Salta al contenuto principale

Come aiutarci


Diventa nostro amico per continuare a fare più grande la Casa dell’Amicizia



Sostegno



Entra, la nostra porta è sempre aperta per te!


I nostri VALORI
PERSONALE QUALIFICATO I nostri operatori altamente qualificati ed in continua formazione lavorano sempre per rispondere al meglio alle sfide quotidiane.

TERRITORIO Trasparenza, apertura e dialogo con il nostro territorio: enti pubblici, aziende private e cittadini.

FAMIGLIE E’ fondamentale per noi il confronto con le famiglie comprenderne le esigenze e costruire insieme dei percorsi personalizzati per i nostri ospiti.

Diventa il nostro “amico in più”.


Ecco come:

Con una donazione diretta. Puoi dare un contributo legato ad uno dei nostri tanti progetti della Casa dell’Amicizia tramite bonifico bancario sul conto
IBAN IT62Y0529714801CC1030023935 o tramite Paypal cliccando su "DONA ORA"

Diventa un volontario. Poche ore del tuo tempo possono dare tanto a te e tantissimo agli ospiti della Casa dell’Amicizia. Potrai partecipare alle tante attività quotidiane in base alla tua disponibilità

Dona il tuo 5x1000. Donando il tuo 5 per mille a Diaconia tramite il Codice fiscale C.F. 02338800606. Un gesto che non ti costa nulla, ma che per noi vale tanto e ci permetterà di sostenere la Casa dell’Amicizia.

Diventa un nostro sponsor Se sei un’azienda o un libero professionista, puoi sostenere i nostri progetti legati alle iniziative della Casa dell’Amicizia. Contattaci per sapere come fare.

Per maggiori informazioni puoi telefonare allo 0775.980987.
Ci troviamo in Via Badia, 63 CECCANO (FR)

Per donare e dare il tuo sostegno al nostro progetto.

Donare

 




Top