Salta al contenuto principale

IL TUO 5X1000 A SOSTEGNO DELLA CASA DELL'AMICIZIA

5x1000 a Diaconia

Con la “Casa dell’Amicizia” accogliamo ogni giorno oltre 20 persone con disabilità in un luogo dove possono esprimersi e stare bene. A pochi passi dal centro di Ceccano la casa dell’Amicizia offre una proposta di “vita vera” che potenzia le capacità di ognuno nel conquistare autonomie possibili.

La Cooperativa Diaconia opera accanto a te, vicino a chi è fragile.

Siamo una delle più importati realtà del non-Profit della provincia di Frosinone. Dal 2004 sosteniamo le persone fragili con progetti legati a persone con disabilità, migranti, poveri, anziani, oltre a sostenere piccole comunità nel mondo.

Il tuo 5×1000 può aiutarci nel nostro quotidiano lavoro, trasformando una firma in tante storie di riscatto

 

COME DONARE IL TUO 5X1000 A DIACONIA

SCARICA

Scarica il modulo sul sito coopdiaconia.it/5×1000 o richiedilo scrivendo a info@coopdiaconia.it Inserisci la tua firma nel primo spazio del primo riquadro in alto a sinistra.

FIRMA 

Inserisci la tua firma nel primo spazio del primo riquadro in alto a sinistra.

COMPILA

Compila il modulo inserendo il tuo codice fiscale, il tuo cognome, il tuo nome, il sesso, la data di nascita, il comune di nascita e la provincia di nascita e sul retro in alto inserisci nuovamente il tuo codice fiscale.

QUANDO

Il 30 settembre 2020 è la scadenza per la presentazione del modello 730

Consegna il tuo modulo al  commercialista o al  CAF compilato e firmato. Se non presenti la dichiarazione dei redditi firma nell’ultimo riquadro in basso della seconda pagina, inserisci il modulo in una busta e consegnalo in qualsiasi ufficio postale scrivendo sulla busta: «scelta per la destinazione del 5permille dell’irpef», nome, cognome e codice fiscale.

 

MAGGIORI INFO SU COOPDIACONIA.IT

 



Top